Esito Scoring
Vuoi scoprire quanto è il fido massimo ottenibile?
COME FUNZIONA IL SERVIZIO?
Per richiedere tale servizio verrà richiesta un'unica spesa iniziale di euro 25€ oltre IVA e verrà mantenuta la più stretta riservatezza sui dati comunicati salvo i rapporti con i propri dipendenti, i quali comunque manterranno il medesimo obbligo di riservatezza.
In cosa consiste il servizio?
Ti viene rilasciato un risultato di CREDIT SCORING® in formato elettronico (PDF) sulla casella di posta elettronica che consentirà di accedere alla richiesta di finanziamento più adatta al tuo profilo di rischio entro 15 giorni presso l'istituto di credito.
Infatti, ad acquisto completato potrai accedere alla pagina riservata dell' Istituto di Credito partner che seguirà la richiesta di prestito con l'obiettivo di velocizzare i tempi di consegna dell'importo richiesto.
Grazie alle indicazioni del CREDIT SCORING® ti verrà proposta la soluzione più adatta al tuo profilo.
Dal momento che la concessione dei servizi finanziari è realizzata direttamente con l'Istituto finanziario, quest'ultimo sarà responsabile di determinare tutti i termini contrattuali (condizioni, tassi, interessi, spese, TAEG), che dovranno essere espressamente accettati dall'utente attraverso la pagina web dell'Istituto finanziario corrispondente o i fogli informativi disponibili in filiale.
Note legali
Lo scoring è calcolato sui nostri dati interni analizzando 3,4 milioni di posizioni registrate e non garantisce l'erogazione del prestito in quanto Finora24 non è un intermediario finanziario, ma pubblicizza finanziarie partner per accedere ad un finanziamento e ad un appuntamento presso la filiale dell'Istituto di Credito più vicina al richiedente.
Il Cliente è edotto che, ai sensi dell'art. 48 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso una volta che il servizio è stato pienamente eseguito e quando l'esecuzione è stata iniziata con il previo consenso esplicito dell'utente.
L'utente è consapevole che, una volta che il CREDIT SCORING® è stato inviato via email, avrà perso il suo diritto di ripensamento.
Il Cliente potrà in ogni momento richiedere la cancellazione dei propri dati comunicati come previsto dal regolamento della privacy.