Recensione Compass: conviene richiedere un prestito?
Cos'è Compass?
Compass è una società finanziaria fondata nel 1960 e attualmente una delle maggiori in Italia. Appartiene al gruppo Mediobanca.
Compass è specializzata in prestiti, cessione del quinto e carte di credito.
Come funziona per i prestiti su Compass?
Compass è specializzata nel campo prestiti, quindi l'efficienza è all'ordine del giorno. Per quanto riguarda i prestiti, Compass offre due modalità:
- Prestiti personali, ovvero prestiti offerti da Compass per finanziare qualsivoglia progetto del cliente. La formula dei prestiti è personalizzabile con Compass, dunque si cerca di arrivare sempre ad un compromesso e andare incontro alle esigenze del cliente.
- Prestiti finalizzati, quelli che offre Compass si concentrano su specifici progetti e piani come matrimoni, viaggi, acquisto di un'auto o di una moto eccetera.
E per le carte di credito come funziona su Compass?
Compass offre anche efficienti e buonissimi servizi di pagamento, tra cui numerose carte di credito e Compass Pay, un servizio di pagamento utilizzabile in tutta Europa con circuito internazionale e permette di effettuare anche acquisti online con circuiti VISA e V PAY.
Quindi Compass conviene?
La risposta è ovvia. Certo! Inoltre i benefit non finiscono qua. Una delle funzionalità più interessanti di Compass è la compatibilità con le esigenze del cliente.
Ha una piattaforma di calcolo prestiti in cui è possibile inserire le proprie disponibilità e, in base a queste, Compass ti offrirà una formula di prestito adatta. Bello no?
Vuoi ricevere un prestito adatto alle tue esigenze?
ti potrebbe interessare anche...
Dove si paga meno l'assicurazione auto?
In cosa consiste l'assicurazione auto?
American Express è tra le carte di credito più diffuse e popolari al mondo, e negli anni ha acquisito un prestigio sempre maggiore dovuto principalmente ai numerosi vantaggi che offre ai suoi clienti.