Se hai un'attività imprenditoriale con diversi dipendenti, avere accesso a una serie di carte aziendali può essere utile al fine di organizzare al meglio le spese e gestire le risorse della tua impresa in modo sempre più smart.
Sei alla ricerca di un prestito?
Messaggio Informativo per l'utente
Questo è un annuncio a pagamento. Gli annunci sui finanziamenti vengono mostrati in base a vari fattori, tra cui l'offerta dell'inserzionista e la qualità dell'annuncio. La qualità include la pertinenza rispetto al profilo personale, la posizione lavorativa e alla finanziaria a cui l'annuncio rimanda.
Finora24 controlla e rimuove gli inserzionisti che offrono credito non autorizzati da Banca d'Italia se vengono identificati.
I nostri migliori articoli su prestiti, cessioni del quinto e finanziamenti
Hai letto i nostri consigli sui prestiti più convenienti?
Hai mai avuto bisogno di liquidità urgente, o una soluzione che ti permetta di pagare le tue spese con comodità, senza dover fare un unico grande pagamento?
State pensando di rinnovare la vostra carta di uso quotidiano?
Il Credit Score aziendale è un valore importante per ottenere un finanziamento bancario per la tua impresa.
Hai più di un finanziamento in corso? Hai paura di confonderti e di ritardare su qualche pagamento, compromettendo la tua "fedina" economica?
È ancora utile avere una carta di credito?
Potrebbe sembrare apparentemente una domanda banale ma lo è meno di quanto si pensi.
Stiamo arrivando alla fine del 2023 e si può sicuramente fare un bilancio di quali siano le migliori carte prepagate con IBAN, testate, provate e analizzate dal nostro team in questi 12 mesi.
Dicembre è arrivato e in molti si ritroveranno sul proprio estratto conto la voce "imposta di bollo". Che diavolo vuol dire? Qualcuno di voi si è mai chiesto perché vi vengano prelevati quei soldi?
Le differenze fondamentali tra un prestito casa e un mutuo consistono soprattutto nella motivazione per la quale viene richiesto il finanziamento.